lunedì 1 ottobre 2007

il weekend ha fatto schifo, poi dicono che non mi devo incazzare, che devo sorridere e mordermi la lingua.

su venerdi sera nemmeno una parola, quando mi aspettavo almeno una spiegazione. non dico "scusa marti se non ti ho chiamato" , quello in effetti è decisamente troppo. oppure "non pensavamo di fare cosi tardi " . ma scherziamo, troppe parole. apprezzavo di piu "guarda stasera usciamo tutti per i cazzi nostri, stattene a casa, che fai prima"
sabato sono rimasta mezz'ora a guardare a vuoto il soffitto del nox, cercando di evitare di rispondere a certe domande idiote del tipo "ma con le tue compagne di università non esci?" "ma non ti sei ancora stufata? cioè, sempre con noi cinque.. " "io te l'ho detto un po di tempo fa, dovresti allargare i tuoi orizzonti", mentre non vedevo l'ora di uscire a fumarmi una sigaretta ma, ovviamente, la cogliona che ha rinunciato ad uscire per non lasciare solo piski sono stata io. ma non aveva una fidanzata?
e poi non ditemi che devo stare calma.
domenica tutti a casa, chi a scopare (eccolo il fidanzato!) , chi a guarire, chi a frantumarsi le palle.
io ovviamente faccio parte della terza categoria.

ma andiamo oltre.
oggi vado a fare shopping.

1 commento:

Anonimo ha detto...

se può farti piacere (a me mica tanto! :) pure io faccio parte della terza categoria. Che bei weekend che ci passiamo eh!! tutta vita :DD

mamma mia che giorni... ma dici che ne arriveranno di migliori marti'??
Forse il prob è questo... che pare che uno il massimo che può fare e aspettarli... forse dovrei andarmeli a cercare? Mmh...
vado a riflettere su sta cosa....
ciao martiii
:**