martedì 2 ottobre 2007

cominciamo coi post universitari. pare che dovrò rimanere qui per altre quattro ore di cui due buche e due di presunta lezione di arabo, che non ho ancora capito se sono esercitazioni o tutorato. in entrambi i casi però il rischio di rottura di coglioni è molto elevato.
la prima lezione di diritto non è andata poi cosi male, la docente spiega a manetta e ho tutto il mignolo sinistro imbrattato di inchiostro.

ieri ho fatto qualche acquisto, li a vicolungo.
a partire dal saccheggio dell'outlet intimissimi calzedonia per la modica cifra di 40 euro (che di solito ti sottraggono per un completino nuova collezione), fino a un paio di scarpe con tacco e punta molto anni ottanta a cui ho abbinato un paio di jeans stretti, molto stretti.
avevo idea di comprare anche un giubbino nike molto carino, per la mezza stagione, ma non ne valeva la pena. fa niente.
insomma ho fatto un po di spese.

bon , non so piu che dire se non che non mi va di frantumarmi le palle per due ore..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bussisotto:
allora, per quanto riguarda lo shopping ti sono vicino e ti invidio alla follia. Ho bisogno di comprare qualcosa come un fumatore ha necessità di una sigaretta dopo 99 mesi di privazioni!!
per l'univ...sono contento di aver terminato gli studi eheheheheheh