domenica 9 settembre 2007

il raduno è andato alla grande.
mia cugina mia ha regalato un pendentino chiama angeli (in pratica un sonaglietto :P) d'argento che suona ad ogni minimo movimento che faccio, forse per ricordarmi che sono ancora viva.
peccato solo che ieri mi siano arrivate le mie cose e che stamattina io sia stata malissimo, e sto male tutt'ora, per tanto adesso mi faccio un infuso bollente, mi infilo nel letto, accendo la mia lucetta e nel tepore della mia coperta finisco il libro su harlem.

oggi sono due settimane.

e domani sono diciannove mesi.

le ricorrenze non ve le dico, ovviamente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è qualcosa di bello o qualcosa di brutto? dicci almeno questo perchè così sappiamo se dirti "augurriiiiiiii" oppure "coraggio, su su" ... =)

cotoletta ha detto...

coraggio, su su!