domenica 9 settembre 2007

la delusione e l'incazzatura si sono rivelate inversamente proporzionali al grado di tristezza.

ultimamente non piango più come una fontana, ma sto covando un misto di rabbia e delusione che forse solo una volta nella mia vita ho provato.

forse sono piu delusa che incazzata.
o forse sono più incazzata che delusa.

di certo, sono frustrata. oh si.

"alla fine mi ci abituerò, lo so"











..voci sussurrano
rabbia repressa
che teme
l'angoscia di incomprensione
tendini strozzano il collo
in preda al buon umore.
resta qui la sensazione che
qualcosa non vada.
c'è qualcosa che scorre in me.
è agrodolce bastardo e vile,
mi corrode e sgorga e vive.
no. non è sangue.
è nerabile.
..
(io?drama - nerabile)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissima, da che pulpito?...mica l'ho capito il tuo commento\intervento nel mio blog.... mi viene da rispondere semplicemente... "No, non due righe...una e mezza...e quindi?"