sabato 8 settembre 2007

la mia casa sprizza amore da tutte le prese di corrente!

mio padre è uscito per andare non so dove e, al suo rientro, mentre io spolveravo allegramente con in testa la canzone di beyoncè, mia madre gli ha messo il nuovo disco dei dream theater a manetta.
che carini. aaaah.

> non provarci mai più, potevo rimanerci secca!! ho detto a mia madre, spaventata per l'attacco di batteria pesante.

ho cercato rifugio in cameretta, e quando mio padre è entrato da me dicendo
> ma che casa accogliente!!
io ho risposto:
>sciò! io non sono figlia vostra, chiudi quella porta e stai nel tuo mondo di metallari. tzè.

ci stiamo preparando per il grande evento, il raduno della famiglia, di quelli che capitano tre volte l'anno , natale incluso (mettete d'accordo voi venti persone sulla data! per fortuna si è sempre d'accordo sul luogo e su chi cucina: casa mia - mia zia. e considerate che io ho un appartamento di 80 metri quadri.) ( di cui a natale almeno cinque sono occupati da albero con regali) (ed ecco il motivo per cui mia madre fa partire le e-mail)

e ovviamente stasera non ci saranno nè la nonna maria, che non è un nome fittizio ma si chiama veramente nonnamaria, ne zia anna (e marito) che ha fatto una scelta sana di andarsene a vivere in salento. altrimenti saremmo in 23.

mia madre sta cucinando e io ho pulito un po in giro.
questo pomeriggio andrò con mia cugina luanella a vedere il suo fidanzato giocare a calcetto (pare che si vogliano sposare in aprile duemilaenove.. ma non ditelo troppo in giro!!)
non si sa mai che uscire di casa faccia bene alle vie respiratorie!


lettori di ogni genere, statemi bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cazzo Dream Theater.
Cazzo, adottami.
Che cazzo vuol dire "non prendere un fondotinta che lasci le macchie"?