lunedì 3 settembre 2007

bene bene bene, è appena passato simone a prendersi dei testi di sociologia che io avevo fotocopiato ma che poi non ho piu usato e glieli ho venduti. e gia la giornata ha preso una buona piega.
quello che mi deprime è che mi devo mettere a studiare arabo perche mi mancano solo due giorni e non ce la farò mai.
ne approfitto che mia madre è alla fiera di cornaredo (ieri tra pranzo e giostre coi parenti sono tornata a casa alle otto stanca morta) per fare un po di ripasso generale di grammatica, poi proseguo con le traduzioni.

ieri con il cuginetto piu grande (ale) sono andata sul musik express - la classica ballerina.
a parte lo svarione e l'ale che si aggrappava con mani e piedi altrimenti volava via, ho pensato che per due giri ci ho lasciato giu 10 euro.
il biglietto costa 2.50 a persona, per giro.
ogni scomparto tiene di media due persone.
vuol dire che su ogni scomparto ogni giro ci sono 5 euro.
la giostra ha 20 scomparti
100 euro per giro, quindi.
supponiamo che sto giostraio faccia andare l'aggeggio minimo cento volte al giorno...



ho sbagliato tutto nella vita.

Nessun commento: