sabato 1 settembre 2007

serata casalinga per la cotoletta, ne ho approfittato per riordinare un po le idee.
a parte il malessere costante e l'apatia in vista dell'esame di arabo II, che tento per la quarta volta, e che sono sicura che non passerò, procede tutto come deve procedere.

i miei sono fuori a cena, da mia zia. sarei dovuta andare anche io ma all'ultimo ho deciso di rimanere a casa da sola per diverse ragioni. (e poi la zia la vedo settimana prossima al raduno, insieme agli altri 20 parenti).
dio solo sa quanto adoro avere la casa libera, con tutta la tecnologia nelle mie mani, e certe libertà che non ho quando ci sono di mezzo i miei. tipo mangiare in sala sul divano, bere la cocacola direttamente dalla bottiglia e fare una marea di altre cose.

sono sicura che domani mattina, se non stanotte, qualcuno correrà su questa pagina per leggere come me la sto passando.
mi spiace deludere le vostre aspettative, niente post da suicidio con citazioni rosse allusive.

forse riesco a lavorare un po, in fiera, speriamo bene. magari metto via un po di soldini, e chissà che magari la settimana a barcellona a metà ottobre va in porto.. è ancora tutto da stabilire comunque.

per quest'inverno, ho deciso che mi iscriverò a fit boxe. e devo farlo in fretta, prima che cambi idea..
o prima che scambi qualche faccia di tolla per il sacco.

Nessun commento: