lunedì 3 settembre 2007

da un vecchio blog segreto /2

lunedì, 18 giugno 2007
» 23:40[commenti (3)]
vabe un po mi sono
ripresa. grazie anche a un sms insapettato, semplice e sincero. c'era
scritto ti voglio bene. adesso vi sembrerò smielata e cazzate varie ma non
avete idea di cosa abbia voluto dire per me. non
ho risposto. chi me lo ha mandato mi conosce sufficientemente bene per
sapere che non serviva, un po per l'orgoglio, un po perche non voglio
apparire cosi tanto fragile. lui sa.
sto mangiando merendine del discount in preda alla fame chimica che non
perdona mai, e predilige quasi sempre il dolce....
tanto non ho sonno, come ogni notte finirò con l'addormentarmi che fuori è
gia giorno. solo che domani....
..non sono assolutamente pronta per
l'esame di domani.






credo che questo argomento possa chiudersi definitivamente. non ho più niente da dire.
di sicuro, e tu già lo sai, non sarà piu come prima.
ognuno nella vita decide di fare ciò che fa star bene, e se per te è così, va bene così.

Nessun commento: