lunedì 5 novembre 2007

what is it 'bout men /1

ormai non mi fa nemmeno piu incazzare, lo conosco un po eh. so com'è fatto. so che è uno stronzo di prima categoria, ma io mica gliela do vinta. si accettano scommesse su quando mi contatterà la prossima volta, e con quale scusa.
e va bene la scusa la sappiamo tutti.

ciò che non mi aspettavo stasera invece è stato ricevere un messaggio da èms. al diavolo anche lui. chatto da dieci anni so bene come certe cose vanno a finire. cmq l'ho liquidato con "ho da fare" . ed era vero.

cosi come ho scoperto essere vero che quello la mercoledi sera mi stava marpionando! non è stata solo una mia impressione..
bhe, ero troppo tesa per ancheggiare apposta.
prossima volta, magari, farò un po piu di attenzione.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahahahha, belliassima la tag "furboni"! =)