martedì 6 novembre 2007

bhe le mie ovaie han dato una festa laggiu ma ovviamente non mi hanno invitato.
si si, potrei fare l'ennesimo intervento sulle mestruazioni e dire cose che dicono tutte e tutti ma sinceramente l'unica cosa che mi viene da dire è che: questa è una scocciatura. e basta. non parlo di ingiustizie, di pari opportunita, di voi maschi che potete fare la pipì in piedi e dove volete, che noi dobbiamo partorire e soffrire, e tutte ste cose qui, dico solo che è una scocciatura.


quindi al diavolo tutti.
[a chi legge e a chi no.]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per avermi evitato un post sulle mestruazioni, che non so più quanti ne ho letti. qualche giorno e passa, stringi i denti, alla menopausa manca così poco ...........

Anonimo ha detto...

Bussisotto:
grazie mille.Ti direi pure che vorrei stare al posto tuo, se questo ti facesse star meglio, ma mi sembra una cosa un pò fantascientifica :o)
un bacino e tieni duro.