martedì 9 ottobre 2007

oggi ho boicottato l'universita. stamattina mi sentivo uno schifo e mi sono detta che non avevo voglia di alzarmi. le mie ovaie ringraziano.
ho perso una lezione di diritto costituzionale comparato (e mi dispiace anche un po) e una di lettorato.. esercitazione in realtà.. di arabo III (e non mi dispiace affatto).
domani sarò a casa tutto il giorno perchè non ho lezioni.
e non mi sono ancora ripresa del tutto dallo stiramento dei polpacci dopo la prima lezione di fitboxe. a distanza di 4 giorni mi sono alzata dal letto ancora come se avessi un manico di scopa nel didietro. ma andrà sempre meglio. ne sono convinta.

andrà sempre meglio anche la mia vita che tra alti e bassi continuerà per il suo corso, e anche se ci sto dietro con un po di affanno, anche se vorrei fermarmi, non posso.
ma di una cosa sono sicura: non tornerò mai indietro.

questo blog continuerà ad esistere con le stesse mezze cose che vengono dette e se le volete leggere bene, se non le volete leggere trovatevi qualcosa di meglio da fare.
credo di essere ancora libera di scrivere quello che mi va, dall'antisionismo all'odio che provo verso una ragazza della mia compagnia. a quanto adoro quel ragazzo - che stanotte ho sognato - a quanto mi sento un'irrimediabile sfigata.

concordi o discordi? possiamo parlarne certo , ma sapete benissimo come sono fatta. e non è che adesso mi metto a cambiare ogni singola cosa del mio carattere.

non esageriamo.

vado a finire il libro dell'allende, con la prospettiva che stasera avrò un'altra riunione per il corso IPS e non ho alcuna voglia di parteciparvi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bussisotto:
allora, iniziamo con il dire che il gg dopo la fit boxe il riposo è d'obbligo perchè tutti (ma proprio tutti, anche quelli che non pensavi di avere) i muscoli cantano insieme il coro degli alpini :o)))))
io avevo dolore persino alle doppie punte (e di capelli non ne ho, ho detto tutto!!!!!!!!!)

per l'univ...che ti frega!!Hai saltato una lezione, hai fatto benissimo tesò!!Goditi un pò casa tua ehehehehehehehehehehehe

ps: non sei sfigata,non lo sei!!Il meglio deve ancora arrivare, ne sono sicurissimo tesò-!!!!

TVB tanto anche io!!

Anonimo ha detto...

a parte che verrei volentieri a fare fitboxe con te, per distendere un po' i nervi, che ultimamente sono un tantino nervosa! ma è quello in cui date pugni e calci ad un sacco? insomma, io voglio fare quello!
a parte tutto questo, dicevo... non tornare mai indietro.
=)