domenica 23 settembre 2007

martina : sei stata nominata!
e per tanto dovrai scrivere otto cose su di te (otto cose inconfessabili? otto cose strane? otto cose de che?) e poi indicare altre otto persone che faranno lo stesso a loro volta.

cominciamo da me :

1 - quando ero bambina non avevo un amico immaginario. avevo 12 figli immaginari , nati poi non so da chi, e il mio preferito era Marco.

2 - mercoledì al discount ho comprato un secchio per mocio e un mocio farlocchissimo che però da come si può evincere è un mocio fuffa. convintissima di aver fatto un affare, ieri mi è crollato il mondo addosso

3 - odio guardare filmini di me da piccola. non lo sopporto. piccola inteso dai 3 ai ... 16 anni...

4 - sono una estremamente paranoica. anzi no, ossessiva. ecco.

5 - se fossi l'omino malefico (ahmadinejad) non esiterei un solo istante a sganciare l'atomica su israele.

6 - c'è stato un periodo così fortunato, ma così fortunato, che ho vinto svariati concorsi a premi in tv. anzi possiamo dire all music. in sei mesi sono riuscita a vincere

  • un pass per fotografare la mia personcina abbracciata a quel gran tocco (nonchè il mio artista preferito) di craig david
  • un cd a scelta , che è ricaduta su controllo del livello di rombo dei subsonica, doppio cd live
  • una cuffia da dj stanton, nientepopodimenochè quella del dj albertino

se poi vogliamo aggiungerci che il giorno dell'incontro craigdavid/fans ho vinto anche un pass per l'autografo e che una volta entrata in warner music mi hanno regalato il disco inedito di missy eliott (che sarebbe uscito il giorno dopo..), direi che mi è andata proprio di culo.

7 - farei sesso con due uomini contemporaneamente

8 - sono una che blocca le catene in formato e mail. odio ricevere pps, petizioni e tantra minchiate. quindi non le rigiro mai. ma mi fa ancora piu incazzare quando me ne arrivano due uguali perchè il secondo mittente è contatto mio e del primo mittente quindi automaticamente sono nella mailing list di entrambi. che palle.

ma per i blog è un discorso diverso. l'unico problema è che non ho otto lettori a cui affibbiare questa cagata pazzesca, perchè i pochi link che ho sono gia stati nominati.

quindi niente, ho sonno e vado a letto.

ah ila, grazie nè!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Figurati amò *_*

Mentetropicale ha detto...

ma sicura proprio sicura che Craig David sia stata un incontro fortunato?..:)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

cacchio, questo gioco è peggio della peste, sono stata nominata pure io, ma non ho più tempo d passare sul blog, figurati di trovare 8 cose interessanti che mi riguardano in questa noiosa, insulsa, piatta vita ... come vedi ho l'ottimismo alle stelle ... giaaanni, l'ottimismo è il profumo della vita, proprio! bacio!