mercoledì 26 settembre 2007

ilaria ti ammazzo.

Le regole sono: ogni persona posta le regole prima della lista, poi scrive 8 cose su se stesso. Alla fine del post, la persona tagga altre 8 persone e visita il sito di queste, lascia un commento per dire loro che sono state taggate, chiedendo di andare a vedere il post, per sapere cosa devono fare.

otto cose de che stavolta? vabbe. otto cose. otto cose frustranti?


uno: sono così pigra che ho bisogno di almeno dieci ore di sonno. e se non le ottengo, divento ancora piu irascibile di quanto io non lo sia già.
due: sono riuscita a tenere nascosto un blog ai miei amici per 5 mesi. due erano a conoscenza dell' esistenza del blog ma non so se siano mai riusciti a leggerlo. per questo ho messo un contatore per tenere d'occho gli accessi e minchiate varie. adesso il blog è pubblico ma ovviamente autocensurato.
tre: il blog è stata l'unica esperienza di condivisione clandestina dei fattacci miei. un sacco di cose scritte li sopra sono privatissime, ma paradossalmente tutto il mondo poteva leggerle. in sostanza non sono una che riesce a dire bugie, o tenere nascosto niente, per questo è durata cosi poco. sono cosi dannatamente trasparente che i miei amici (e non solo) sanno tutto di me. mentre io so relativamente poco di loro. ed è terribilmente frustrante.
quattro: odio il caffè. ma bevo quello istantaneo.
cinque: vorrei tanto uscire con un tizio. mi piace troppo, che ci posso fare. ma lui, ovviamente, non sembra volermi.
sei: il mio telefonino non suona mai.
sette: il mio telefonino è sempre acceso, ma le rare volte in cui faccio/ricevo chiamate puntualmente si ciuccia tutta la batteria e buona notte al secchio. forse è ora di cambiarlo, ma non ho mai voglia e tempo di andare a vedere qualche modello nuovo. e poi non me ne intendo. e poi non suona mai.
otto: per una volta nella mia vita vorrei potermi mettere tutti i modelli di vestiti possibili e immaginabili per dire : cazzo, questo mi sta da dio, stasera li stendo tutti. e invece no.

arrivati a questo punto con l'amaro in bocca io non saprei proprio chi taggare per questa cosa che mi prometto (e vi prometto) faccio per l'ultima volta.
ilaria, io ti ammazzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mannò dai, io t'amo tanto (L)

Anonimo ha detto...

Bussisotto

ebbene si, anche tu sei caduta nella rete delle catene....:o)