martedì 28 agosto 2007

quel metallaro di mio padre andrà al concerto dei dream theater, ma lui ancora non lo sa. mia madre ha comprato due biglietti per il 29 ottobre, e se contiamo che il metal non è proprio il mio genere, pare che ci vadano insieme. mia madre si scazzerà alla prima canzone (ovvero dopo mezz'ora) e mio padre uscirà da li in trance audiovisiva.
dato che mio padre di capelli non ne ha piu (quindi niente chioma nera vonza fluente tipica del metallaro) , devo rimediare comprandogli stivalozzi neri, jeans neri, maglia sudicia con su il cuore spinato, e braccialetto borchiato.
altro che osbournes.

mi sento un po kelly osbourne ultimamente. l'unica differenza (a parte la statura) è che il suo bagno è grande due volte camera mia.

io invece ancora non riesco a trovare il biglietto per i miei adoratissimi subsonica, certo non mi sono ancora messa a cercare bene.
ma è che sono così stramaledettamente pigra.

stanotte l'ho passata in bianco, ovviamente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che grand'uomo!!!!

:D

VooDoo