lunedì 27 agosto 2007

da un vecchio blog segreto /1

[inizio citazione]

martedì, 17 aprile 2007
» 22:33[
commenti (7)]
premessa: queste cose sono
state scritte ieri. su carta.

oggi è una giornata back in the
days. i ricordi riaffiorano, le sensazioni sono le stesse di quattro barra
cinque anni fa. lo stesso male di vivere, la stessa apatia. non mi
passa.adoro riempire pagine. quante ne ho scritte, di paure, quanti
esorcismi.

si, ti sto pensando. penso a ieri e a quanto affetto vorrei
dimostrarti ma non posso. non me la sento. non accadra mai.
poi, vorrei rollarmi una canna. sono ormai dipendente ma non mi dispiace
affatto. forse anche questo è un modo x starti vicino. si, vorrei decisamente
starti vicino. questi giorni non mi passano, ed è pure arrivato il momento di
mettermi a studiare seriamente. chissa tu cosa stai facendo ora.
il sole oggi è troppo forte per me. è sintomatico. sono momenti in cui me
ne starei a letto, con te, nel tepore della coperta, dupilice riparo : te
e la coperta. [...]
vorrei con un gesto cancellare tutto cio che ti far star male,
i tuoi casini e anke i miei. sarebbe bello poter condividere
pomeriggi silenziosi e nottate a chiacchierare. appoggerei le mie labbra su
di te, e probabilmente non mi stancherei finche non ne hai abbastanza, e
oltre. ti vorrei qui, solo per parlare, su questa panchina e chissenefrega
dell'universita, le lezioni, dei miei amici, dei tuoi.

ma tutto questo rimane soltanto un elenco di desideri che probabilmente
non si realizzeranno, è che non ho niente da fare e la mia mente non riesce
a pensare ad altro. ma scriverlo mi libera.

[fine citazione]





e tutto finisce qui.



giuro.

adesso posso veramente buttarmi nel lago, perchè questa è solo la punta dell'iceberg. e in sti momenti qui quando devo studiare penso che se non studio non mi laureo, se non mi laureo non chiudo un capitolo della mia vita, e non chiudendolo non cambierà un cazzo, quando la sola cosa che voglio adesso è scappare, sparire. un saluto affettuoso a tutti, vi voglio bene. e chi s'è visto s'è visto.
se rileggo penso che tutta questa merda da adolescente è parte di me e sempre lo sarà. in effetti è un po tardi per scrivere ste stronzate, ma piu nascondo questa tendenza piu emerge inesorabilmente. e vaffanculo a me e a tutto quello che vorrei cancellare della mia vita. anzi, facciamo il discorso al contrario: tutto tranne quelle due cose, due persone che non vorrei cancellare dalla mia vita. i miei, la mia famiglia, e qualcuno che leggendo spero si identifichi.
è triste, è cattivo, è crudele, ma questa è la realtà.
sicuramente sbaglio a scrivere tutto questo, forse me ne pentirò forse no, ma sempre quelle persone che spero si identificheranno lassù già sanno tutte queste cose.
forse è solo un periodaccio.
forse sono io che ho qualche rotella fuori posto.
forse è proprio vero che c'è qualche bambino obeso che nel mondo parallelo sta continuando a schiacciare la X. chi lo sa.


forse è tutto uno scherzo. io che ho quasi tutto sono qui che non vedo l'ora di andare chissà dove.

ancora piu paradossale è che questo post ha uno stampo così egoista che non si direbbe che tutto ciò che faccio lo faccio in relazione agli altri.
ma poi se smetto di pensare agli altri succede come ieri sera che, perbaccolina, volevo tornare a casa presto. che stronza la marti, niente giro sulla montagnetta.

che stronza.


e la cosa forse più sorprendente di questo post è che non assumo THC da tre giorni.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Tranquilla, ci si può sempre laureare a 26 anni, a 27 fare un master, per i 28 sperare in uno stipendio..:)(insomma...niente fretta)
mentetropicale