sabato 25 agosto 2007

on air : erykah badu - mama's gun (full album)

ho messo la badu perchè sono in modalità relax.
stamattina mio padre sarebbe dovuto andare a lavorare e invece no! me lo sono ritrovato sul divano comodo comodo che giocava a sudoku con la ps.
non vi dico il giramento di palle mattutino (era comunque mezzo giorno e mezza) dato che ero gia nell'ottica di farmi i cazzi miei bella bella sul divano tutto il giorno.
vabe, sono uscita per andare a fare la spesa e dopo essermi rifocillata mi sono un po calmata. adesso da brava bimba pulisco un po camera mia, faccio la cucina, ritiro la roba stesa, insomma tutte ste cose qui che non mi va mai di fare.
ieri sera siamo stati al parco forlanini ma la serata (musicalmente parlando) non mi è piaciuta piu di tanto, mi aspettavo meglio. [allora è deciso, si va a sentire la drum'n'bass.]. il ritorno a casa è stato un po piu sofferto, ultimamente non mi conviene arrivare troppo tardi a casa..
ho incontrato un bel po di gente ieri sera, tutto nella norma. c'era anche lo sgorbietto che mi incuteva un po di terrore, ma alla fine tutto ok, altra gente, altri giri.

a proposito, oggi è sabato, il tempo per prendere le decisioni stringe.

Nessun commento: