venerdì 24 agosto 2007

che serata, mamma mia..

era da tempo che non mi facevo una serata del genere..
e il mio omonimo che pensava che l'avessi paccato: ennò, ma secondo te , IO posso paccarti? non è il mio stile mandarti certi messaggi e poi lo sai, rompicoglioni come sono mi sarei assicurata una tua risposta nel caso. sei tu che sei leso e hai letto roma per toma!!

al nox c'erano tutti, ma tutti tutti! anche una vecchia conoscenza dello student's village, ma un botto di gente!! bello. ancora! bis!

unica nota stonata della serata: mia madre alle quattro meno dieci si è alzata (per andare in bagno credo) e notando l'orario mi ha chiamato infuriata.. ma io stavo già tornando a casa... alla fine è andato tutto bene. ha ragione.. e poi non lo fa mai quindi.. ci è stato anche questo.

e poi la ile ha fatto un sacco di foto con la macchinetta usa e getta e in un paio compaio anche io.. le voglio assolutisimamente.. e anche i negativi cosi le faccio sparire!!!

e adesso voglio ridere aspettando stasera. ha ha.

Nessun commento: