lunedì 15 ottobre 2007

è un po che non scrivo niente di sostanzioso ma ultimamente ho avuto un po da fare.. finalmente questa giornata è finita e adesso sono in fase relax..
stamattina università, poi a milano per andare a prendere una giacca che poi non ho trovato (c'erano solo taglie che non mi andavano, l'avrei comprato anche lilla.. ma la L era decisamente striminzita!) quindi niente giacca. sono tornata e sono passata dalla lu che aveva bisogno la restaurazione del router, sono stata un po li ad osservare ale e toni studiare farmacologia (che botta..) e poi mi sono fatta un pisolino di un'oretta interrotto dalla mamma che giustamente reclamava che mettessi via la spesa. cena e prima lezione del corso di italiano. un sacco di nuovi studenti tutti molto simpatici e con tanta voglia di imparare. quest'anno mi occuperò ancora del corso base. ho un ragazzo marocchino (aldo) e una srilankese (chamila, gia dall'anno scorso), e forse anche ragab della pizzeria che mi ha gia proposto di accompagnarmi in egitto :D. ma la soddisfazione maggiore l'ho avuta capendo un poco la minima conversazione tra ragab e aldo.

il mio occhio si è stabilizzato dopo aver messo il collirio antibiotico.. che palle, ci mancava anche questa.
non vedo l'ora di svaccarmi (ancora!) e dormire, domani la giornata non passerà mai, vorrei che arrivasse direttamente domani sera. so gia che a danza sarà un degenero di risate :D
e poi mercoledi a casa tutto il giorno, giovedi ho lezione al pomeriggio, venerdi fitboxe, e via un altro weekend e un'altra settimana...

sono pienamente entrata nella routine invernale, con i miei impegni, le mie cose che devo fare, danza, palestra, università, corsi vari..
posso dire che tutto sommato sono una che prende l'iniziativa. e per una volta non scrivo qualcosa di male di me.

Nessun commento: