mercoledì 24 ottobre 2007

l'uomo della mia vita


io lo voglio così.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

giubbotto di pelle, t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica all star...
praticamente un componente dei ramones!!!
Tana per martina!!!!!!!

:DDDDDD

Anonimo ha detto...

Cioè un cesso?

cotoletta ha detto...

sarai bella te

Anonimo ha detto...

E manco poco tesò!

Anonimo ha detto...

credo ila si riferisse al fatto di aver detto che sto tizio assomiglia ad uno dei ramones (solo per gli abiti intendevo eh! ;)...
quindi bbbone, state bbbbone ;D
ah proposito ila, ma il tuo blog è da un po' di giorni sparito... why?!

Anonimo ha detto...

Bussisotto:
ho un amico che gli assomiglia un po', solo che è americano e fra poco riparte per gli States...

Anonimo ha detto...

O.o il mio blog si vede bene, ma non capisco perchè ad alcuni dia problemi.. non sei mica il primo che me lo dice.. v__v''
Cmq mi riferivo al fatto estetico. Cotolè, se è per i vestiti, ok, te lo faccio passare, ma di faccia davero nse pò vedè.. :)

cotoletta ha detto...

bhe avresti potuto dirlo in un modo un po piu carino ma sinceramente del tuo parere non me ne frega una cippalippa :)

Anonimo ha detto...

no dai, brutto non gli si può dire, però c'ha un'espressione strafottente che mi vien voglia di dargli un cazzotto! posso? posso? sono sicura che sorridente sia più carino! =)