martedì 11 settembre 2007

in realtà sto ascoltando canzoncine non troppo tristi ma ho un pensiero fisso in testa che mi perseguita, un dubbio ipnotico, che se per caso dovrebbe rivelarsi fondato è finita.
è finita per me, per te, per tutti.
ma per davvero.

"Per me la più piccola parola è circondata da acri ed acri di silenzio, e perfino quando riesco a fissare quella parola sulla pagina mi sembra della stessa natura di un miraggio, un granello di dubbio che scintilla nella sabbia." (Paul Auster)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

marti'... diventi ogni giorno più misteriosa...

cotoletta ha detto...

nun te preoccupà, vudù, chi deve capire , capirà.

Anonimo ha detto...

Bussisotto:
però se scrivi così mi preoccupi tesò...non mi tenere sulle spine ho paura!!
un abbraccio (ps: mi spieghi la situazione in privato??)
un kiss8