lunedì 20 agosto 2007

giornata cupa oggi.
mi sono alzata tardi perche alla fine ieri sera abbiamo fatto tardi. non volevo ma alla fine è andata cosi. tutto da guadagnare comunque, la discussione sull'infinito, a casa di fabri, e anche il muso di mia madre stamattina. che poi era l'una e lei aveva gia pranzato, quindi sono andata in cucina con l'idea di fare colazione e invece mi sono ritrovata il tavolo con i piatti da sciacquare mettere in lavastoviglie. ma ok. l'unico problema era la ciotola dell'insalata vuota, ma con tre dita di aceto.
ho riaperto gli appunti di arabo due e li ho subito richiusi. un po perchè avevo sonno e mi sono svaccata sul letto, un po perchè mi è venuta una crisi solo a pensare all'esame. devo uscire da sta situazione mentale che non fa altro che rallentare tutto...
e va bene, ho letto un po di cultura americana.
ma adesso mi sono gia scocciata, se poi guardo fuori dalla finestra.. brr...


comunque: manca poco. manca poco agli esami, manca poco alla fine delle vacanze, agli arrivi e alle partenze.

da qui a un mese cambierà tutto?

Nessun commento: