lunedì 27 agosto 2007

bhe, come volevasi dimostrare, no?
e con questo ho detto tutto.

anzi no.

fanculo al vodka redbull che adesso mi ha reso ancora più nervosa. vorrei tanto avere un rimedio sicuro come spesso accade da marzo a questa parte ma dal momento che non ce n'è..
fanculo a me che sono sempre la povera stronza illusa sfigata, fanculo alle canzoni che dovrebbero farti star bene (what goes around.. comes around) e invece no, perchè alla fine c'è sempre chi la passerà sempre liscia. e fanculo a quelle che ti fanno star male, sempre e comunque (and I still haven't found what I'm lookin for.. ). anche al lago di como, alle coppiette felici sulle panchine (ma no, che colpa ne hanno loro) e a chi gioca a far le coppiette (flirt estivi compresi). fanculo ai blog e ai blogger.

ho solamente voglia di farmi del male.

e adesso venite ancora a reclamare di voler leggere ciò che scrivevo sul mio blog segreto.

ora forse ho detto tutto.

ma adesso sto esaurendo
serotonina zero
ridatemene ancora, vi prego, datemene ancora
la voglio ma è in vetrina..
(io?drama - acquaragia)
sicuri di voler tenere ancora questo url nei vostri preferiti?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bussy:
si.Indiscutibilmente.

Anonimo ha detto...

sempre presente!!
Lo so non commento molto ultimamente... ma leggo ogni tuo post ;)
:***
VooDoo